Prima era fake news, vietato scriverlo…
Prima era “fake news”, e chi l’ha rivelata mesi fa è stato bollato di negazionista cospirazionista criminale, filo-Putin filo-cinese, omofobo, antisemita.
Adesso che è apparsa sul Daily Mail, e financo su Il Messaggero, possiamo riprenderla
Gli scienziati del Pentagono rivelano un microchip che rileva il COVID-19 nel tuo corpo PRIMA che tu mostri i sintomi
Gli scienziati dell’unità segreta del Pentagono stanno ricercando virus e sviluppando cure pandemiche . Lavorano presso la Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) e altri laboratori del Pentagono
- Le squadre della DARPA hanno visto COVID-19 infettare 1.271 marinai a bordo della USS Theodore Roosevelt mentre il virus si diffondeva incontrollato – In risposta hanno sviluppato un microchip per rilevare COVID asintomatico nel tentativo di prevenire un focolaio
- Il chip, immerso in un gel, viene inserito sotto la pelle e attiva un sensore se COVID infetta il corpo
- DARPA ha anche creato un filtro in grado di rimuovere il virus COVID dal sangue quando è collegato alla dialisi
- Stanno lavorando a un vaccino che funzionerebbe contro tutti i coronavirus, anche quelli non ancora identificati
Un’altra invenzione del team di Hepburn è un filtro, che viene posizionato su una macchina per dialisi e rimuove il virus dal sangue. Il trattamento sperimentale di quattro giorni è stato somministrato al “Paziente 16”, il coniuge di un militare, che era in terapia intensiva con insufficienza d’organo e shock settico. “Lo fai passare e questo elimina il virus e rimette il sangue”, ha detto Hepburn. In pochi giorni, il paziente 16 si è ripreso completamente.
La FDA ha autorizzato il filtro per l’uso di emergenza ed è stato utilizzato per trattare quasi 300 pazienti in condizioni critiche.
Hanno nei loro laboratori tessuti di pazienti infettati dall’influenza spagnola 100 anni fa, e nel 2005 un team dell’ospedale Mount Sinai e dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) sono riusciti a ricreare il virus (per usi ulteriori…)
Un altro scienziato, il dottor Kayvon Modjarrad, sta attualmente cercando di creare un vaccino contro tutti i coronavirus. “Questa non è fantascienza, questo è un fatto scientifico”, ha detto allo show.
“Abbiamo gli strumenti, abbiamo la tecnologia, per fare tutto questo adesso.”
Ha detto che l’obiettivo era quello di essere in grado di vaccinare le persone contro virus mortali che non sono stati nemmeno identificati. “Virus killer che non abbiamo visto o nemmeno immaginato, saremo protetti”, ha detto.
Fin qui Daily Mail.
Possiamo quindi smentire che sia Bill Gates a voler inserire microchip terapeutici: è direttamente il DARPA, l’ente di ricerca di nuove armi del Pentagono.
Bill e Melinda c’entrano, vale la pena di rievocare,con qualcosa di molto simile per scopo, segnalato dal MIT (Massachusetts Institute of Technology), nel 2019, con l’rmai storica immagine:

Memorizzazione delle informazioni mediche sotto la superficie della pelle
Coloranti specializzati, forniti insieme a un vaccino, potrebbero consentire l’archiviazione “sul paziente” della storia vaccinale.
I ricercatori hanno testato questa strategia di vaccinazione nei ratti, utilizzando cerotti a microaghi che hanno fornito i punti quantici insieme a un vaccino antipolio. Hanno scoperto che quei ratti hanno generato una risposta immunitaria simile alla risposta dei ratti che hanno ricevuto un tradizionale vaccino antipolio iniettato.
La ricerca è stata finanziata dalla Bill and Melinda Gates Foundation e dal Koch Institute Support (core) Grant del National Cancer Institute.
In pratica, “il paziente porta la propria cartella clinica sotto la propria pelle in modo minimamente invasivo ed elegante”. Malattie, vaccinazioni, eccetera.
Ma perché “solo” la propria situazione sanitaria? Perché non il proprio conto corrente, i suoi depositi, e prelievi che potranno essere fatti in digitale, quando finalmente sarà eliminato il contante e il salario sarà sostituito dal reddio universale di sopravvivenza? E perché non la sua fedina penale? O ancor più, il suo atteggiamento verso il dettato politico corretto, per esempio se ha manifestato sentimenti “omofoni, negazionisti, no-vax? Su segnalazione insindacabile di NewsGuard, di Open o di BUTAC?
https://laltracampana.info/2021/04/13/prima-era-fake-news-vietato-scriverlo/
Commenti
Posta un commento