Scoperta una cosa incredibilie! Non si rispettano norme affinchè tamponi siano attendibili - Ranucci

Di nuovo sotto l'occhio del ciclone, e stavolta non per una presunta inaffidabilità scientifica, bensì per clamorose negligenze degli staff sanitari che li hanno effettuati. Parliamo dei #testmolecolari per rilevare la presenza del #Covid, sui quali l'#IstitutoSuperioreSanità ha dato indicazioni molto chiare: se il campione viene processato dopo 48 ore va conservato a –80°C, altrimenti la sua affidabilità potrebbe risultare compromessa.

Fatta la regola, trovato l'inganno, o meglio, la negligenza: gli inviati di #Report sono andati a sondare l'effettivo rispetto delle norme dell'ISS nelle strutture rispettivamente di #Lazio, #Calabria e #Abruzzo.

Quello che è saltato fuori ha del clamoroso.

Queste regole infatti non sarebbero state seguite in alcuni casi sondati. Una ribellione? Una diversa procedura scientifica? Macché: decine e decine di test sarebbero stati conservati in modo errato perché i sanitari non sapevano in quali condizioni biofisiche sarebbero dovuti essere mantenuti.
https://laltracampana.info/2020/12/22/scoperta-una-cosa-incredibilie-non-si-rispettano-norme-affinche-tamponi-siano-attendibili-ranucci/

Commenti

Post popolari in questo blog

I vaccini mRNA possono modificare il DNA cellulare? Secondo una recente ricerca potrebbero farlo

Disaccordo tra Francia e Germania: siamo alla fine dell'euro?

Come la maledizione del petrolio continua ad avvelenare gli indigeni dell'Amazzonia peruviana