Da dittatura economica a sanitaria: l'assurda nomina dell'OMS al re dell'austerity Monti - Amodeo

Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?

Sono questi i versi di una famosa canzone che mi sono venuti in mente quando ho saputo che l'#OMS ha deciso di affidare a Mario #Monti la presidenza della #commissione nata per gestire le #politiche #sanitarie in #Europa.

Non possiamo ancora giudicare l'operato della commissione, ma abbiamo tutti gli elementi per affermare con certezza che tutto quello che è fin'ora nato a livello internazionale per andare contro il nostro paese ha sempre riservato un posto di prestigio all'ex Rettore della #Bocconi di #Milano.

Monti, che è stato presidente europeo della Commissione #Trilaterale di #Rockefeller, membro del #Bilderberg sin dagli anni '90, membro della commissione #Attali, presidente della lobby belga #Buegel, advisor della #GoldmanSachs.

Ora sembra che dopo aver distrutto l'#economia sia stato chiamato per favorire la dittatura sanitaria.

L'OMS ha istituito una commissione per rivedere i sistemi sanitari e Mario Monti, il re dei tagli alla sanità proprio con le sue politiche di #austerity, ne sarà il presidente.

Dalla dittatura economica alla dittatura sanitaria, sempre e solo dopo aver ricevuto l'investitura da quegli ambienti internazionali che vogliono bypassare i processi democratici, stracciare le costituzioni e imporre la propria agenda.
https://laltracampana.eu/2020/08/14/da-dittatura-economica-a-sanitaria-lassurda-nomina-delloms-al-re-dellausterity-monti-amodeo/

Commenti

Post popolari in questo blog

Twain: se le elezioni servissero, non ci lascerebbero votare

Cosi' diventeremo immunodepressi per legge - Stefano Montanari

I Rothschild a Mercenasco