#TgTalk 19 – MES: la resa dei Conti – 28.11.2019

Infuria la battaglia politica. Roma è in fiamme. La lega accusa Giuseppe Conte di  avere tradito il Parlamento. Gualtieri si lascia sfuggire che la ristrutturazione del debito automatica la voleva la Germania. Poi aggiunge che il Mes non si può più cambiare. Bagnai risponde piccato. Borghi suggerisce all’avvocato del popolo di trovarsi un avvocato lui. Tafferugli in aula. Ai critici si aggiungono Forza Italia, Fratelli d’Italia e non solo: il malcontento serpeggia anche all’interno del Movimento 5 Stelle. E’ in corso una riunione congiunta a Montecitorio con il capo politico, Di Maio.


In studio con Claudio Messora e Francesco Toscano, oggi Giuseppe Palma, autore con Becchi dell’articolo “#MES L’«avvocato del popolo» dovrà trovarsi un avvocato. Ha tradito il Parlamento già a giugno”.


Il parterre degli ospiti in collegamento è variegato e si andrà componendo gradualmente. Ci saranno gli economisti Pier Giorgio Gawrosky ed Edward Luttwak, e forse una sorpresa che alimenterà il fuoco sacro della discussione.


https://laltracampana.eu/2019/11/29/tgtalk-19-mes-la-resa-dei-conti-28-11-2019/

Commenti

Post popolari in questo blog

I vaccini mRNA possono modificare il DNA cellulare? Secondo una recente ricerca potrebbero farlo

Disaccordo tra Francia e Germania: siamo alla fine dell'euro?

Come la maledizione del petrolio continua ad avvelenare gli indigeni dell'Amazzonia peruviana